×

COME RICEVERE ASSISTENZA (seleziona una opzione)

A Apri un Ticket Assistenza
B Numero Verde 800.984.607
C Scrivici una Email

ORARIO DI APERTURA

Lun-Ven 8:30AM - 18:30PM
Sab e Dom solo su appuntamento!

FORGOT YOUR DETAILS?

Controllo degli AccessiIl Controllo degli Accessi è un sistema realizzato per abilitare persone e/o veicoli all’ingresso o all’uscita da determinate zone e locali.
Con i sistemi di controllo accessi è possibile gestire gli ingressi ad un’area in base alle credenziali del richiedente l’accesso e permettono agli utenti autorizzati di accedere a luoghi o ambienti, semplicemente inserendo un codice o presentando il proprio badge ad un lettore oppure facendo riconoscere le proprie impronte digitali ad un lettore biometrico.

I vantaggi e le potenzialità rispetto al classico utilizzo di chiavi o telecomandi sono molteplici:
Riconoscere le persone che hanno accesso ai locali o luoghi e mantenere un archivio dei transiti e degli orari in cui si sono verificati.
Autorizzare gli accessi mediante la programmazione di fasce orarie.
Permettere l’accesso a determinati locali solo a persone autorizzate.
Permettere il conteggio delle persone o delle auto transitate per poter valutare se si sono raggiunti i limiti massimi di capienza dei locali o per valutare il numero di persone ancora presenti in esso.

La PROGETTO SICUREZZA propone una vasta gamma di prodotti e soluzioni per il controllo dei siti commerciali, industriali ed a elevato rischio, con soluzioni studiate su misura per ogni tipo di applicazione ed esigenza.

Inoltre la PROGETTO SICUREZZA propone sistemi passivi per la gestione degli accessi come Tornelli  tornelli girevoli a tripode o a tutta altezza (sono degli sbarramenti non scavalcabili realizzati per consentire il passaggio di una sola persona alla volta particolarmente indicato per controllare accessi con flussi standard ed impiegato in tutte le realtà dove è necessario un controllo rigido e periferico), varchi motorizzati, porte scorrevoli.

Per ricevere maggiori informazioni al riguardo o richiedere un preventivo gratuito contattateci all’indirizzo: info@progettosicurezza.org

TOP
WordPress SEO fine-tune by Meta SEO Pack from Poradnik Webmastera