×

COME RICEVERE ASSISTENZA (seleziona una opzione)

A Apri un Ticket Assistenza
B Numero Verde 800.984.607
C Scrivici una Email

ORARIO DI APERTURA

Lun-Ven 8:30AM - 18:30PM
Sab e Dom solo su appuntamento!

FORGOT YOUR DETAILS?

Masterizzazione Chiavi

Con il termine masterizzare vogliamo intendere la gestione gerarchica delle aperture.
Tale sistema, anche se poco diffuso perché poco conosciuto, offre il grande vantaggio di ridurre drasticamente il numero delle chiavi da utilizzare, pur disponendo di un alto numero di porte, da aprire con codici d’apertura diversi fra loro.

La chiave maestra, conosciuta anche col nome di chiave paspartout non è una chiave magica con la proprietà di aprire qualsiasi serratura, La chiave paspartout è in grado di aprire esclusivamente la serie di serrature predisposte per essere aperte da essa, quindi ogni chiave paspartout appartenente ad una determinata serie di serrature, non è in grado di aprire serrature appartenenti ad altre serie.

Volendo disporre di un sistema a chiave masterizzata è buona norma pianificare attentamente ed anticipatamente l’impianto previsto, considerando anche eventuali ampliamenti futuri. Mutamenti dello schema ad impianto realizzato, in particolar modo per impianti complessi, può spesso risultare difficoltoso ed a volte irrealizzabile.

Pur essendo possibile realizzare impianti a chiave masterizzata utilizzando cilindri di qualsiasi qualità, date le complesse e minuziose modifiche richieste per la loro

realizzazione, si consiglia di utilizzare cilindri d’alta qualità e fornite da ditte specializzate in sistemi a chiave masterizzata, onde evitare di incorrere in irreparabili inconvenienti post impianto.

È in questo ambito che PROGETTO SICUREZZA offre una vasta gamma di soluzioni personalizzate per sistemi di chiavi masterizzate di alta qualità e tecnologia. Le apparecchiature impiegate sono tra le più evolute e performanti disponibili sul mercato.

Per ricevere maggiori informazioni al riguardo o richiedere un preventivo gratuito contattateci all’indirizzo: info@progettosicurezza.org

TOP
WordPress SEO fine-tune by Meta SEO Pack from Poradnik Webmastera