×

COME RICEVERE ASSISTENZA (seleziona una opzione)

A Apri un Ticket Assistenza
B Numero Verde 800.984.607
C Scrivici una Email

ORARIO DI APERTURA

Lun-Ven 8:30AM - 18:30PM
Sab e Dom solo su appuntamento!

FORGOT YOUR DETAILS?

TELEFONIA IP

Risparmio sui costi Connessione globale

La Telefonia IP consente normali telefonate utilizzando il protocollo IP.

Grazie alla capillarità di Internet, è possibile unire diverse sedi di un’azienda in un unico sistema telefonico: una sola centrale telefonica IP consente di interconnettere decine di lavoratori in più sedi in Italia e nel mondo.

I sistemi telefonici IP, garantiscono quindi un risparmio sui costi unificando voce e dati su un’unica rete.

La manutenzione del sistema può avvenire in maniera centralizzata, eliminando i costi telefonici tra colleghi per le chiamate tra le sedi della stessa azienda.

E’ inoltre possibile un efficace risparmio canoni fissi telefonici riducendo il numero delle borchie ISDN o flussi primari, grazie ai servizi VoIP che offrono sconti sulle normali tariffe telefoniche.

Le soluzioni di telefonia IP di PROGETTO SICUREZZA, mirano ad ottenere la massima affidabilità, sicurezza e soprattutto riservatezza delle telefonate.

La scalabilità ed integrazione con altri sistemi (intranet, extranet), sono la base di tutti i nostri progetti di “IP telephony.

E’ in questo ambito che PROGETTO SICUREZZA offre una vasta gamma di soluzioni per sistemi integrati di telefonia IP di alta qualità e tecnologia. Le apparecchiature impiegate sono tra le più evolute e performanti disponibili sul mercato ecco: Promelit, Samsung, Cisco per citarne alcune tra le principali case produttrici.

 

CITOFONIA E VIDEOCITOFONIA IP

Il citofono o videocitofono utilizza la rete LAN per cui protocollo IP per il collegamento del sistema e pertanto non necessita di una specifica rete cavi appositamente dedicata a questo servizio. Questo apparato consente l’effettuazione di chiamate video-citofoniche verso uno o più posti centrali che utilizzano un PC, dove è installato l’apposto software, per la completa gestione del collegamento.

Dal posto operatore è anche possibile realizzare funzioni di sorveglianza discreta attivando le telecamere indipendentemente da una chiamata e, eventualmente, inviando annunci sugli altoparlanti dei citofoni. La comunicazione tra il citofono ed il PC avviene esclusivamente attraverso la LAN che trasferisce sia le informazioni relative alla gestione sia quelle relative all’audio ed al video, pertanto ciascun interfono, oltre alla tensione di alimentazione, richiede solamente la connessione alla rete; a questo scopo ciascuna unità dispone a bordo di un connettore RJ45.

PERCHÉ SCEGLIERE IL VIDEOCITOFONO – IP:
– Di semplice installazione. Non richiede cavi dedicati ma utilizza la LAN anche già esistente.
– Filtri software di cancellazione dell’eco ed anti-Larsen che assicurano un’ottima qualità audio.
– Possibilità di attivare la telecamera e di diffondere messaggi sugli altoparlanti dei citofoni.

QUANDO USARE IL VIDEOCITOFONO – IP:
– Controllo e apertura da remoto di varchi e cancelli non presidiati.
– Controllo remoto di sedi non presidiate dislocate su tutto il territorio nazionale.

Per ricevere maggiori informazioni al riguardo o richiedere un preventivo gratuito contattateci all’indirizzo: info@progettosicurezza.org

TOP
WordPress SEO fine-tune by Meta SEO Pack from Poradnik Webmastera