×

COME RICEVERE ASSISTENZA (seleziona una opzione)

A Apri un Ticket Assistenza
B Numero Verde 800.984.607
C Scrivici una Email

ORARIO DI APERTURA

Lun-Ven 8:30AM - 18:30PM
Sab e Dom solo su appuntamento!

FORGOT YOUR DETAILS?

Il protocollo TCP/IP è il modo di comunicazione più utilizzato per il trasferimento di dati tra computer collegati in rete e via Internet. Con più del 90% delle imprese che utilizzano oggi questo protocollo, la video sorveglianza IP è fondata su una tecnologia di comunicazione ben collaudata, pronta per le evoluzioni future. I flussi video composti da immagini digitalizzate, trasferiti attraverso una rete informatica, permettono di visualizzare quest’immagini a distanza, ovunque ci si possa collegare alla rete tramite Internet. La sua facilità di messa in atto e la possibilità di espansione su grande scala la rendono ideale non soltanto per estendere i sistemi di video sorveglianza esistenti, ma anche in un grande numero di nuove applicazioni. La video sorveglianza IP non ha limite geografico: può essere utilizzata su reti Ethernet, le reti senza filo ed altre reti GSM GPRS UMTS.

E’ in questo ambito che PROGETTO SICUREZZA  offre una vasta gamma di soluzioni per sistemi di videosorveglianza di alta qualità e tecnologia, a partire da telecamere con risoluzione standad, megapixel, termiche e PTZ Speed Dome. Le apparecchiature impiegate sono tra le più evolute e performanti disponibili sul mercato: March Networks, Sony, Axis, Pelco, Dallmeier,  per citarne alcune tra le principali case produttrici.

Sistemi OverIPQuali vantaggi?
Una nuova tecnologia deve poter offrire un certo numero di vantaggi per aspirare ad una grande popolarità e ad un successo commerciale . Con un certo numero di vantaggi, citati qui di seguito, la video sorveglianza IP ha le carte in regola per diventare leader nel futuro.
Ecco un elenco dei principali vantaggi:

Accesso a distanza via PC:
IPAD o IPHONEGli utenti autorizzati possono, ovunque si trovino, consultare lo stato del suo sistema di videosorveglianza IP. Osservare i siti sorvegliati via un semplice navigatore web, un PDA come IPAD o IPHONE oppure attraverso l’ultima generazione di telefoni portatili. Questi piccoli computer tascabili possono trasformarsi in una vera postazione mobile di telesorveglianza.

 

Compatibilità con le installazioni esistenti: 
Le installazioni di video sorveglianza analogiche esistenti possono essere collegate sulla rete IP con l’ausilio di server di conversione digitale. Un sistema di video IP è facilmente adattabile agli impianti esistenti. In più la vostra rete informatica può facilmente diventare un supporto di trasmissione per le immagini senza peraltro comportare importanti costi supplementari in attrezzature ed in impianti .

Flessibilità del sistema: 
A differenza della video sorveglianza classica, che impone strutture molto costrittive, pochi mezzi di trasmissioni e numero di estensioni possibili (aumento del numero di videocamere), il video IP vi permette di collegare un numero illimitato di videocamere direttamente ad una rete intranet/Internet. I nostri sistemi si adattano dunque all’evoluzione delle necessità nel tempo senza peraltro modificare la struttura della rete. Un sistema tradizionale è immobile, la video sorveglianza su IP è in continua evoluzione.

Economico:
Fino ad oggi, le soluzioni di sorveglianza CCTV richiedevano sistemi complessi che mettevano in gioco dei server molto potenti, dei complementi costosi tanto in materiale che in software, e anche un cablaggio video specifico (cavo coassiale, ecc..) Con un sistema di video IP, l’investimento iniziale e quindi le spese di manutenzione sono fortemente ridotte. Con il nostro sistema, la vostra rete informatica (LAN/WAN) diventa un supporto di trasmissione senza peraltro comportare costi supplementari e le installazioni di videocamere analogiche esistenti possono essere conservate.
In alcune applicazioni, grazie alle reti wireless, la quantità di cablaggio necessario può essere sensibilmente ridotta, cosa che diminuisce i costi di messa in opera. L’utilizzo del sistema “Power over Ethernet” (PoE) permette di alimentare le videocamere direttamente tramite i cavi reti, cosa che facilita l’impianto fisico e diminuisce le spese di cablaggio.

Altri vantaggi: 
Altri vantaggi possono ancora essere citati: Alta qualità delle immagini grazie all’utilizzo di videocamere ad alta risoluzione (megapixels), la facilità di distribuzione e di scambio delle immagini con altre applicazioni e la possibilità di registrare a distanza.

Per ricevere maggiori informazioni al riguardo o richiedere un preventivo gratuito contattateci all’indirizzo: info@progettosicurezza.org

TOP
WordPress SEO fine-tune by Meta SEO Pack from Poradnik Webmastera