×

COME RICEVERE ASSISTENZA (seleziona una opzione)

A Apri un Ticket Assistenza
B Numero Verde 800.984.607
C Scrivici una Email

ORARIO DI APERTURA

Lun-Ven 8:30AM - 18:30PM
Sab e Dom solo su appuntamento!

FORGOT YOUR DETAILS?

Il NOLEGGIO OPERATIVO

È la nuova formula vincente che PROGETTO SICUREZZA ha deciso di proporre ai propri clienti per l’utilizzo di sistemi di videosorveglianza, antifurto, antirapina, antitaccheggio, rilevazione e spegnimento incendio.
Il noleggio è il contratto mediante il quale il locatore  acquista la proprietà del bene e a fronte della ricezione di un canone periodico lo concede in locazione al cliente finale, senza che questi ne diventi proprietario.

Esistono diversi motivi che inducono le azienda a decidere di locare un prodotto o impianto di sicurezza  piuttosto che effettuare una immobilizzazione finanziaria acquistando prodotti e/o impianti.

Evitare di investire denaro in apparecchi che perdono valore nel tempo vuol dire poter sostituire le apparecchiature obsolete con quelle nuove senza complicazioni e preoccupazioni di alcun genere, questo è certamente uno dei vantaggi della locazione operativa.
Tra i vantaggi vi è il basso carico finanziario derivante dal fatto che non solo si evita di immobilizzare capitali per l’acquisto, ma la rata stessa del canone, bassa e costante, consente al cliente di mantenere alta la sua liquidità, rendendola disponibile per altri investimenti aziendali.
Non vige più l’ottica della proprietà ma quella dell’utilizzo: si divide l’investimento in piccole rate che corrispondono al reale utilizzo del bene, potendo decidere in qualsiasi momento di sostituire il bene con uno tecnologicamente avanzato senza modifiche nella rata.

In sintesi il noleggio:

  • Non incide sulla liquidità dell’azienda: non dovendo subire l’ammontare dell’investimento corrispondente all’acquisto dell’intero impianto,si ha la possibilità di distribuire il valore del bene per la durata del suo utilizzo mantenendo i margini di credito nei confronti della banca di fiducia e dei fornitori; questo libera risorse umane e finanziarie per i progetti strategici dell’azienda.
  • Maggiore flessibilità, elimina il rischio dell’obsolescenza e del deprezzamento degli impianti e dei prodotti.
  • Sicurezza di pianificazione grazie a canoni costanti.
  • Economicamente è più conveniente dell’acquisto perché contrappone alla veloce obsolescenza tecnologica un forte deprezzamento delle apparecchiature strumentali da cui ne consegue un rapido  ammortamento fiscale e civilistico. Inoltre l’acquisto con mezzi propri ha un impatto negativo sulla liquidità, sul budget, sulle linee di credito, sui costi di smaltimento e sul trattamento fiscale.
  • E’ più conveniente del leasing perché consente l’aggiunta di apparecchiature durante la durata del contratto. Il leasing, infatti, non è altro che una dilazione del pagamento con lo svantaggio che alla fine contratto l’utente riscatta apparecchiature ormai obsolete.
  • Unico canone comprensivo di tutto (assistenza tecnica e sistemistica compresa) 
  • Offre le seguenti opzioni al termine:
    1. rinoleggiare nuovi materiali
    2. restituire le apparecchiature noleggiate
    3. acquistare le apparecchiature noleggiate

Le Caratteristiche:
– I canoni di noleggio sono deducibili al 100% dalle imposte.
– Non viene iscritto a bilancio (non è un investimento, è una trattativa commerciale e non finanziaria).
– Non occorre anticipare l’IVA.
– Canone contabilizzato come costo operativo.
– Tutto il canone va in detrazione IRAP.
– Non appare nel CRIF.
– Un ampio programma di soluzioni finanziarie consente di personalizzare il noleggio alle specifiche dell’utente.
– La procedura per l’attivazione del noleggio è semplice e veloce (48 ore).
– La durata del noleggio va da 24 a 60 mesi.
– Valido per aziende e per tutti i possessori di Partita Iva.

Per ricevere maggiori informazioni al riguardo o richiedere un preventivo gratuito contattateci all’indirizzo: info@progettosicurezza.org

 

FINANZIAMENTO

Sei un privato o una piccola azienda e vorresti chiedere un finanziamento per l’acquisto di un impianto di sicurezza?

Nessun problema, PROGETTO SICUREZZA le dà la possibilità di acquistare tramite finanziamenti personalizzati e su misura per ogni necessità grazie all’offerta finanziaria FIDITALIA.

Fiditalia

Per ricevere maggiori informazioni al riguardo o richiedere un preventivo gratuito contattateci all’indirizzo: info@progettosicurezza.org

TOP
WordPress SEO fine-tune by Meta SEO Pack from Poradnik Webmastera