ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE

La PROGETTO SICUREZZA sa che non è sufficiente realizzare sistemi di sicurezza nel migliore dei modi, se non si può garantire il mantenimento degli stessi con una manutenzione programmata ed una assistenza tecnica immediata.

Il nostro motto infatti è da sempre la soddisfazione del cliente.

Per questo mettiamo a disposizione ai nostri clienti in forma totalmente gratuita per tutta la durata della garanzia, l’assistenza tecnica on-site e il servizio di Help-Desk per assistenza e consulenza tecnica telefonica attivo 24 ore su 24.
Vantaggiose condizioni di manutenzione per gli anni successivi, affiancano il Cliente e lo tutelano da ogni sorpresa, permettendogli di preservare a lungo e con piena soddisfazione l’investimento iniziale.

Dal punto di vista della manutenzione sono inoltre disponibili i seguenti servizi:
1 – Manutenzione ordinaria programmata sin dal primo anno per soddisfare i requisiti di Legge (sistemi antincendio in particolare);
2 – Manutenzione ordinaria e correttiva straordinaria post garanzia, secondo le modalità

FULL SERVICE
comprensiva di visite programmate, interventi di assistenza tecnica straordinari su chiamata, tutti i ricambi.

LIGHT SERVICE
comprensiva di visite programmate, interventi straordinari correttivi su chiamata, ricambi esclusi. Sulla ricambistica, tuttavia, è offerto lo sconto del 30%.

PERSONAL SERVICE
personalizzata secondo le specifiche esigenze del Cliente che potrà godere di un servizio di assistenza tecnica ancora più in linea con le proprie esigenze.

La PROGETTO SICUREZZA può anche assumere in manutenzione impianti realizzati da società esterne, assicurando, dopo visita ispettiva preliminare, le medesime caratteristiche di servizio sopra indicate.

Richiedici una consulenza gratuita.