Videosorveglianza


Progetto Sicurezza è leader nella progettazione e nella realizzazione degli impianti di videosorveglianza, disponendo del know how e dell’esperienza per soddisfare le più disparate esigenze.
I nostri tecnici specializzati realizzano sistemi per ogni tipo di ambiente, adatti a soddisfare qualsiasi richiesta, garantendo alti livelli di sicurezza ed utilizzando materiali di prima qualità.

Analisi video

Ad integrazione dei sistemi di videosorveglianza, è possibile introdurre particolari software di analisi video capaci di analizzare le immagini, consentendo la rivelazione di comportamenti complessi attraverso la definizione di particolari aree specifiche e la ripresa e la registrazione automatica di comportamenti ed eventi anomali. Tali dispositivi modificano automaticamente le impostazioni video, al fine di migliorare la resa delle immagini in termini di esposizione e messa a fuoco.

Sistemi Over IP

La videosorveglianza IP, ideale per estendere i sistemi video di sorveglianza già esistenti, è un sistema di sicurezza che necessita di una connessione di rete, cablata oppure wireless, per il trasporto dei dati video e audio digitali, che permette di visualizzare l’immagine a distanza, senza alcun limite geografico.

Quali vantaggi?

  • Possibilità di accesso a distanza via PC, Tablet o smartphone
  • Compatibilità con le installazioni esistenti
  • Flessibilità del sistema
  • Economicità
  • Alta qualità delle immagini
  • Facilità di distribuzione e di scambio delle immagini
  • Registrazione a distanza.

Sistemi analogici

Gli impianti di videosorveglianza “analogica”, o tradizionale, sono costituiti da telecamere di sorveglianza che consentono di rilevare qualsiasi situazione di pericolo. I sistemi base sono generalmente economici ed accessibili ed è possibile realizzare sistemi ibridi, nel caso in cui si voglia integrare un sistema analogico esistente con un sistema digitale, per incrementarne le funzionalità e le performance.

Video