Chi Siamo

La nostra è un’azienda giovane che si fa spazio nel settore della sicurezza, avvalendosi dell’attento lavoro di professionisti specializzati e proponendo soluzioni per tutte le esigenze.
L’azienda offre assistenza per la protezione da furti o da eventi inaspettati, attraverso la progettazione e l’installazione di impianti integrati all’avanguardia.
L’alto profilo professionale, l’affidabilità e la puntualità sono le qualità che ci contraddistinguono.

LA NOSTRA MISSIONE

Progetto Sicurezza si pone come obiettivo, quello di diventare il punto di riferimento per le aziende e/o privati che hanno bisogno di un supporto tecnologico atto alla messa in sicurezza dei propri processi aziendali e delle proprie abitazioni, fornendo un servizio a 360° nei settori della consulenza, progettazione, fornitura, installazione e manutenzione di soluzioni software ed hardware presso il territorio Abruzzese.

Il nostro target di riferimento spazia dalle PMI alle Amministrazioni Pubbliche, Aziende Multinazionali, medi e grandi esercenti fino ai clienti privati nonché luoghi di culto.

La Mission aziendale, è quella di analizzare assieme al cliente la proprie esigenze e di lavorare su un progetto condiviso e personalizzato per ottenere il massimo dalla tecnologia a disposizione e per farlo, In circa 30 anni di attività, abbiamo investito in risorse umane e tecnologiche.

Richiedi un preventivo

    Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni della Privacy Policy su questo sito.

    I nostri uffici sono aperti dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 dal lunedì al venerdì.
    Per chiamate di intervento urgenti, come sempre sarà attivo il servizio di assistenza tecnica 24h su 24h.